a zig zag
Laboratorio
Sabato 11 e 25 ottobre, 8 e 22 novembre e 6 dicembre
Palazzo Grassi
Punta della Dogana

A Zig Zag

11.00
Durata: circa un'ora

Quota di iscrizione 7€ per singolo appuntamento / 5€ per i figli dei possessori della Membership Card Pinault Collection.

Per maggiori informazioni: education@palazzograssi.it

Età consigliata: Bambine e bambini della scuola primaria

Torna "A Zig Zag", il ciclo di laboratori per bambine e bambini che intrecciano pratiche di movimento, spazio museale e gioco teatrale. 

In dialogo con le mostre di Thomas Schütte a Punta della Dogana e di Tatiana Trouvé à Palazzo Grassi i laboratori propongono un'esperienza sensoriale e creativa, in cui le opere diventano stimoli per il corpo e la fantasia. 

I laboratori sono condotti da Marina Donatone, danzatrice e coreografa, e Veronica Canale, musicista e educatrice musicale. 

  • 11 ottobre a Punta della Dogana con Marina Donatone

  • 25 ottobre a Punta della Dogana con Marina Donatone

  • 8 novembre a Punta della Dogana con Veronica Canale

  • 22 novembre a Palazzo Grassi con Veronica Canale

  • 6 dicembre a Palazzo Grassi con Veronica Canale

 

altri eventi in "laboratorio"

  • Laboratorio
    Sabato 20 settembre
    Punta della Dogana

    Superlab - SOU Padova

    Sou Padova, scuola di architettura per bambini, conduce un laboratorio ispirato all'architettura di Punta della Dogana.

  • Laboratorio
    Sabato 13 dicembre
    Palazzo Grassi

    Superlab con Artismo

    Laboratorio creativo dedicato alle tecniche di Stampa d’Arte accessibili a tutti condotto dall'associazione veneziana Artismo.