ph: Alessandro Sala, courtesy Centrale Fies
Performance
Venerdì 30 maggio
Teatrino

Omar Gabriel Delnevo - (p)repaired piano

19.00

Ingresso libero fino a esaurimento posti.
Le porte del Teatrino aprono 20 minuti prima dell’inizio dell’evento con accesso prioritario per i Members 30 minuti prima dell'inizio.

Omar Gabriel Delnevo, musicista e sound artist, porta al Teatrino la performance (p)repaired piano presentata nell’ambito della partnership tra Palazzo Grassi con Centrale Fies e BHMF per il sostegno alla fellowship Agitu Ideo Gudeta.

La ricerca artistica di Omar Gabriel Delnevo riflette sulla rifrazione dell’identità e dei ricordi e su come questi si intrecciano con l’esperienza dei corpi diasporici e queer. (p)repaired piano è un’opera musicale performativa che nasce dall’incontro di due corpi strumentali, il berimbau e il pianoforte. Esplora l’idea di transcorporeità come possibilità di essere multipli: una riflessione sull’esperienza del corpo diasporico e sulle pluralità di identità al suo interno.