Minilab
Chiudi Ph. Marta Buso
Laboratorio
Ogni sabato
Palazzo Grassi
Punta della Dogana

Minilab

Prenotare
Ore 15.00

Quota di iscrizione 5€ per singolo appuntamento, per ciascun partecipante. 

Per partecipare all'attività è necessario essere in possesso del biglietto d'ingresso alle mostre, acquistabile online o in biglietteria del museo.

L'ingresso alle mostre è gratuito per Members Pinault Collection e per visitatori fino a 19 anni. 

Osservare, raccontare, disegnare, muoversi: grazie a brevi attività di gioco e interpretazione delle opere, i bambini e le bambine scoprono le mostre e gli artisti, a partire dalle attività proposte dalla Guida Gioco in omaggio.

Ogni sabato alle 15.00 un laboratorio sempre diverso, un momento dedicato ai più piccoli nelle sale espositive di Palazzo Grassi e Punta della Dogana, per vivere insieme un’esperienza creativa e coinvolgente.

Gli appuntamenti sono dedicati alle famiglie con bambini e bambine dai 5 agli 11 anni.

 

Il prossimo appuntamento:

Sabato 19 settembre

  • A Palazzo Grassi 

    Una foresta di colori  

Scopri "Michael Armitage. The Promise of Change"con uno sguardo nuovo.  

Esplora Palazzo Grassi immergendoti nella natura selvaggia delle opere dell’artista e parti per un viaggio in terre lontane. Fiori, foglie e rami nascondo storie tutte da scoprire. Prepara i pennarelli, l’artista sei tu!  

 

  • A Punta della Dogana 

    Cammina, cammina...  

Visita "Paulo Nazareth. Algebra" con un percorso non convenzionale.  

Percorrendo strade non lineari e superando tutti i confini, attraversa il primo piano del museo alla scoperta delle opere dell’artista brasiliano che ha fatto del camminare la sua opera d’arte.  Allaccia bene le scarpe, ogni passo una scoperta!  

 

Maggiori informazioni: education@palazzograssi.it