Dal 1 dicembre al 4 gennaio 2026 è il momento ideale per sorprendere un amico con la Membership Pinault Collection, approfittando del Merry Membership Month.
Per l’occasione, abbiamo riservato un gift esclusivo per tutte le nuove sottoscrizioni di dicembre: un porta-card realizzato in collaborazione con le Malefatte della cooperativa sociale Rio Terà dei Pensieri, prodotto riutilizzando gli stendardi delle mostre di Julie Mehretu e Pierre Huyghe esposti sulle facciate di Palazzo Grassi e Punta della Dogana nel 2024. Un oggetto unico, sostenibile e ricco di storia, perfetto per custodire la propria card.
Per i rinnovi è prevista una tariffa speciale, per continuare a far parte della nostra comunità e non perdere le nuove mostre del 2026.
Infine, al bookshop di Palazzo Grassi, per tutta la durata della promozione, i Members beneficiano di uno sconto speciale del 15% su tutta l’oggettistica.
Tra i vantaggi della Membership tutto l'anno di sottoscrizione:
-
accesso gratuito, illimitato e prioritario alle mostre della Pinault Collection a Palazzo Grassi, Punta della Dogana, alla Bourse de Commerce di Parigi e alle mostre Hors les murs;
-
partecipazione a eventi, visite dedicate e inaugurazioni ;
-
tariffe ridotte per le attività culturali;
-
benefit dedicati presso le istituzioni partner.
-
5% di sconto sull’editoria, e 10% sull'oggettistica nei bookshop dei tre musei.
Scopri tutte le modalità di adesione e approfitta del Merry Membership Month !